domus-immobiliare-brindisi-via-numa-pompilio-ingrosso

PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA e RISERVATEZZA sono da sempre la caratteristiche fondamentali della DOMUS IMMOBILIARE di Brindisi.

Un costante aggiornamento del personale unito a una mirata politica diretta a soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela ci ha permesso nel corso degli anni di far diventare l’agenzia DOMUS Immobiliare, una delle più importanti realtà di Brindisi.
Nell’ultimo periodo l’agenzia ha aderito alla piattaforma immobiliare REPLAT, intuendone da subito le grosse potenzialità presenti ma soprattutto future.
In un periodo in cui il mercato immobiliare è caratterizzato da una clientela sempre più preparata ed esigente, l’agenzia DOMUS Immobiliare unisce la sua esperienza e professionalità con REPLAT a cui aderiscono circa 1.200 Agenzie immobiliari sul territorio nazionale e internazionale, con un portafoglio di circa 19.000 immobili in vendita/locazione.

Contattare la DOMUS Immobiliare per ricercare o proporre un immobile sarà come contattare contemporaneamente tutte queste agenzie, con il vantaggio di avere un solo Agente Immobiliare (IL TUO) come interlocutore.

Il Titolare dello studio è il geometra Danilo Ingrosso
Diplomatosi nel 1985, in seguito ha preso la relativa abilitazione.
Dopo vari anni di esperienza nel settore, nel 1999, si è iscritto al Ruolo di Agenti Immobiliari c/o C.C.I.A.A. di Brindisi al 112851 Reg. Imprese.

Il geom. Ingrosso,  attualmente, ricopre la carica di Segretario Provinciale della provincia di Brindisi e quella di Consigliere Regionale della F.I.A.I.P.

Il servizio di segreteria gestisce la clientela con gentilezza e riservatezza.

Siamo associati :

  • F.I.A.I.P. la Federazione degli Agenti Immobiliari Professionali .
  • STAGED HOMES l’Associazione Italiana Home Stager. Si tratta di un servizio personalizzato semplice ma efficace che consiste nel sistemare una casa in vendita nel miglior modo possibile perché non vengano offuscati i suoi lati migliori. Prepariamo, quindi, la casa in modo adeguato in vista di una vendita o locazione, presentandola ai potenziali acquirenti in maniera che ci si possano riconoscere.