Ampio appartamento 120 mq con posto auto coperto a Casale (Brindisi)
BRINDISI- 3 letti
- 2 bagni
- 120 m²
Condividi questo immobile
Caratteristiche
- Categoria: Residenziale
- Stato: Vendita
- Tipologia: Appartamento
- Camere da letto: 3
- Bagni: 2
- Vani totali: 4
- Piani: 2
- Area, m²: 120 m²
- Anno di costruzione: 1963
Descrizione
-
Descrizione:
Stai cercando la casa perfetta per la tua famiglia o un ottimo investimento da personalizzare? A Brindisi, nella tranquilla e rinomata zona di Casale, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 120 mq situato al piano rialzato, inserito in un contesto condominiale curato e dotato di un bellissimo giardino condominiale, ideale per chi ama il verde e la tranquillità.
L'immobile, da ristrutturare, rappresenta una tela bianca perfetta per esprimere il tuo stile e ridisegnare gli spazi secondo le tue reali esigenze. La disposizione interna è ottima e funzionale: si compone di 4 vani luminosi, tra cui un ampio e luminoso salone, una comoda cucina abitabile, perfetta per i momenti conviviali, 3 camere da letto e 2 bagni.
A completare la vivibilità degli spazi esterni, l'appartamento dispone di un balcone di 8 mq, ideale per piacevoli momenti di relax all'aria aperta.
Il comfort è garantito dal riscaldamento autonomo, mentre il valore aggiunto di questa proprietà è rappresentato dalla comodità dei servizi condominiali: oltre al giardino, la soluzione vanta un posto auto coperto nel garage condominiale e un ingresso condominiale accogliente.
Dettagli immobile
- Condizionamento: No
- Riscaldamento: Autonomo
- Classe energetica: G (DL 192/2005)
- Posto auto: Sì
