QUADRILOCALE IN VENDITA VICINO PARCO CESARE BRAICO
BRINDISI- 3 letti
- 2 bagni
- 126 m²
Condividi questo immobile
Caratteristiche
- Categoria: Residenziale
- Stato: Vendita
- Tipologia: Appartamento
- Camere da letto: 3
- Bagni: 2
- Vani totali: 4
- Piani: 7
- Area, m²: 126 m²
- Anno di costruzione: 1981
Video
- Video:
Descrizione
-
Descrizione:
IMMOBILE VISIONABILE PROSSIMAMENTE IN MODALITA'
DOMUS OPEN HOUSE
Prenotazione ObbligatoriaQuadrilocale Parzialmente Ristrutturato in Vendita a Brindisi, vicino al parco Cesare Braico
Se cerchi una casa in vendita a Brindisi che coniughi spazio, comfort e una posizione strategica, dai un'occhiata a questo appartamento di 126 mq in via Don Minzoni, nella rinomata zona Cappuccini.
Parzialmente Ristrutturato, si trova al secondo piano di una palazzina ben tenuta ed è composto da quattro vani ben organizzati: tre camere da letto ideali per famiglie o per chi ha bisogno di uno studio, una luminosa cucina abitabile e un soggiorno accogliente, perfetto per il relax.
Dotato di riscaldamento autonomo, garantisce la massima indipendenza nella gestione della temperatura.
Incluso un balcone di 16 mq, ideale per chi ama trascorrere del tempo all'aperto. L'accesso è facilitato dalla presenza di un ascensore, e l'ingresso condominiale è particolarmente curato.
Con una classe energetica F, questa proprietà offre ampie possibilità di miglioramento energetico ed è pronto per essere abitato subito.
La zona è tranquilla e servita, a due passi dal Parco Cesare Braico, perfetta per chi cerca comodità e qualità della vita. Non lasciarti sfuggire quest'occasione! Contattaci per maggiori informazioni e prenota una visita al più presto.
Dettagli immobile
- Condizionamento: No
- Riscaldamento: Autonomo
- Classe energetica: G (DL 192/2005)
- Posto auto: No
